Lettura delle carte Angeliche di Pedro e Gioia

Domanda di Mary: Sono bloccata lavorativamente e sembra che la mia vita sia un totale disastro. Cosa vedono per me gli Angeli?

Risposta: Il primo messaggio lo ricevi dall’Arcangelo Sandalphon che ti consiglia di aprire bene gli occhi e di credere maggiormente in te stessa…ti consideri bloccata però è pur vero che non riesci a riconoscere delle nuove opportunità …è come se la paura ti rendesse schiava di te stessa; in questo caso attorniati solo di persone che per te valgono davvero perchè gli Angeli comunicano che in questo momento particolare dovresti “eliminare” vecchie abitudini che ti portano a rivivere le medesime dinamiche. L’Arcangelo Haniel invece ti spinge a migliorarti perchè sa che tu ce la farai assolutamente …basta solo avere maggior fiducia in quello che fai, non vivendo tutto come un fallimento. Seguiti, ascoltati e amati di più! La tua vita ruota attorno alle tue emozioni. Equilibra in te l’amore, perchè è come se fossi troppo portata al ricevere e poco portata al dare. La tua vita migliorerà! Ma comincia a riconoscere il bello che ti circonda!

20131205_105452

2 pensieri su “Lettura delle carte Angeliche di Pedro e Gioia

  1. io avrei una domanda specifica ed in più vorrei informazioni in merito alla terapia angelica..ho un blocco nel terzo chakra e volevo sapere se voi potete aiutarmi…. la domanda è RISUCIRO’ A INCONTRARE IL VERO AMORE…per il resto lascio i miei riferiementi..grazie Francesca

    • Ciao Francesca quanto prima troverai sul sito la risposta degli Angeli al tuo quesito. Per quanto concerne la terapia Angelica, è certamente un efficace modo per far nuovamente fluire in modo ottimale l’energia..se hai bisogno di ulteriori informazioni contattaci al 349-2829984 anche con un sms.
      Grazie
      Pedro e Gioia

Lascia un commento