MAL DI SCHIENA E CIBO: Stop al male con alcuni semplici consigli

MAL DI SCHIENA E CIBO: Stop al male con alcuni semplici consigli (di Pedro Martinez​)

Il mal si schiena è ormai un problema sociale. Quasi ogni persone ne soffre costantemente durante l’anno e spesso viene sottovalutato o additato a posture scorrette, strappi muscolari o sforzi. In realtà le cause principali di mal di schiena sono 2:

– Cattiva Alimentazione
– Stress

Quando sentiamo male alla zona dei reni, ovvero nella parte bassa della schiena, possiamo essere quasi certi che si tratti di uno squilibrio alimentare. Infatti i reni sono implicati nel processo di purificazione del corpo, e si sa, corpo sporco significa aumentare l’acidità in determinati punti. Il dolore è il sintomo perfetto che indica un corpo altamente acido.
Mangiare bene non risolve certo ogni genere di problema, ma posso dire con certezza che da una grossissima mano a qualsiasi problematica.
Vediamo ora come ottenere benefici per la nostra schiena, semplicemente mangiando meglio:

– Bevi tanto, anche 10 bicchieri di acqua al giorno, che aiutano il tuo corpo e i tuoi reni a sbarazzarsi rapidamente delle tossine in eccesso

– Calcio e Magnesio devono far parte della vostra quotidianità..quindi prediligete cibi quali sedano, riso integrale, broccoli, cavolfiori, mele, mandorle, pesce, prezzemolo, semi di girasole, noci, piselli.

– Ortaggi a foglia, frutta non zuccherina e cereali integrali

– Dite stop alle carni rosse, ai latticini e agli alcolici per un periodo di tempo molto lungo. Questi alimenti sarebbe meglio evitarli per sempre, ma se proprio non riuscite, evitate di mangiarli quando avete mal di schiena!

– Assumete compresse di Hericium, un fungo straordinario che lavoro sul ripristino funzionale del vostro intestino…e che se volete avere benefici notevoli dal punto di vista gastrointestinale, potete trovare direttamente da me, anche previa spedizione.

– Aloe vera pura al 100%, assumendone 2 cucchiai da minestra al giorno (prima di pranzo e prima di cena)

Lascia un commento